Il pranzo è servito

Servizi

Servizi 2020-07-23T15:34:59+00:00
Per la ristorazione collettiva

Il tuo fornitore di qualità

Da oltre cinquant’anni La Gastronomica mette la sua esperienza e la sua passione al servizio di un progetto a tutto tondo: lavorazione, trasformazione, cottura, confezionamento e vendita di piatti pronti freschi e di gastronomia. La nostra offerta spazia dai piatti monoporzione ai piatti pronti multiporzione (primi, secondi di carne e pesce, piatti unici, contorni), studiati appositamente per rispondere alle esigenze della ristorazione collettiva (bar, mense, aziende, negozi alimentari, supermercati, gastronomie, caffè, pub, ristoranti ed alberghi).

Chiedici quello che ti serve: abbiamo la risposta per te.

filiera-culinaria

Con noi farete la differenza

Un’ampia offerta di prodotti per la gastronomia

Per ogni tipo di attività

Forniture su misura

Professionalità, esperienza, disponibilità e alta qualità dei prodotti de La Gastronomica,
sono in grado di rendere unica ogni occasione e soddisfare ogni palato. Le quantità e le tipologie dei prodotti possono essere concordate ogni giorno in base alle esigenze di ogni cliente. Non hai ancora provato i nostri prodotti? Contattaci per una prova, faremo del nostro meglio per soddisfare le tue richieste!

Per saperne di più
Ordini precisi e puntuali

Consegne personalizzate

L’Azienda offre quotidianamente tutte le proprie specialità effettuando consegne giornaliere in Veneto e regioni limitrofe. La rete distributiva di La Gastronomica garantisce la consegna dei prodotti ordinati presso il vostro punto vendita ogni giorno all’ora stabilita, con la precisione e l’efficienza che assicurano l’assoluta freschezza dei prodotti e con programmi di consegna personalizzati alle vostre esigenze.

Per saperne di più
Piatti freschi e “puntuali”

Una filiera organizzata e ben coordinata garantisce la freschezza dei cibi

Nella ristorazione collettiva

I nostri clienti

Bar, Caffè e Pub

Piatti pronti monoporzione di altissima qualità sono la risposta perfetta per pause pranzo veloci e spuntini golosi: regala una marcia in più al tuo locale. Ci pensiamo noi.

Supermercati

Da sempre presenti nei banchi gastronomia e take away dei migliori supermercati del Veneto, portiamo ogni giorno sulla tavola dei vostri clienti tutto il gusto e la salute di piatti come fatti in casa.

Ristoranti e mense

Grandi quantitativi non devono compromettere la qualità dell’offerta. Ecco perché La Gastronomica gestisce in tutta sicurezza anche il settore della ristorazione. Mettici alla prova.

Negozi di alimentari e gastronomie

La flessibilità di porzioni e di gestione nelle consegne ci permette di essere il partner perfetto anche per realtà di dimensioni ridotte che non vogliono rinunciare al gusto e all’alta qualità della loro offerta.

Aziende

In La Gastronomica crediamo fermamente che anche le mense aziendali possano offrire un servizio di livello superiore. Siamo la scelta giusta per soddisfare i tuoi dipendenti con piatti golosi, sani e appaganti.

Rivenditori del fresco

Grazie ad una catena del freddo di livello superiore, La Gastronomica garantisce le condizioni ideali per servire un settore che fa di precisione e qualità il proprio nodo fondamentale.

Scopri i nostri prodotti

Diventa Partner

Organizza con noi il tuo programma di consegne personalizzato

RICHIEDI INFO