Benvenuto 2023: il bilancio di un anno intenso

  • 2022 2023 bilancio gastronomica

Inizio gennaio, tempo di bilancio.

Si è concluso da pochissimi giorni il 2022, un anno ricco di novità, cambiamenti e nuovi sogni per il futuro.

La Gastronomica è orgogliosa di far parte oggi di un grande gruppo che ne riconosce il valore e la supporta nella crescita e nel posizionamento strategico. Dal 2021 GIF – Gourmet Italian Food è il nome sotto il quale anche noi operiamo, in un lavoro di concerto che ci ha già regalato grandi soddisfazioni.

Il 2022 è stato il primo anno completo come membri di questa nuova famiglia e ci ha visti all’opera nel consolidamento dei nostri menu, nella creazione di nuovi piatti, nell’ampliamento dell’organico e nella ricerca costante e mai soddisfatta della qualità migliore da offrire alle realtà con cui collaboriamo e da portare sulle tavole dei nostri clienti finali.

Nonostante gli ultimi siano stati anni di fatica e preoccupazione su scala mondiale, a partire da un 2020 segnato dall’epidemia di Covid (a cui abbiamo risposto così) fino ad arrivare a questo 2022 appesantito da guerre e recessioni, possiamo affermare con soddisfazione di aver appena chiuso un’ottima annata per tutti noi.

Ma oltre la soddisfazione c’è un altro sentimento che sentiamo di voler condividere: se è vero che la fine dell’anno vecchio e l’inizio del nuovo portano inevitabilmente a tirare le somme e stilare un bilancio, è la gratitudine che in questo momento ci muove, più di ogni altra cosa, nell’affermare che per noi anche stavolta il segno è tutto e solo positivo.
Per questo motivo il nostro più sentito grazie va a tutti coloro che hanno lavorato con dedizione, professionalità, costanza e fiducia per il raggiungimento di ogni nostro obiettivo, in questi ultimi 12 mesi come in tutti quelli che li hanno preceduti.
A loro e a tutti voi arrivi il nostro augurio di un 2023 ancora migliore.
2023-01-10T17:21:55+00:00